Diploma “Vegan Pastry Chef”
“Diventare un Pasticcere Vegano”
La professione di Chef negli ultimi anni ha visto una rivalutazione esponenziale grazie a format televisivi e personaggi che hanno contribuito a dare sempre più importanza a questa figura lavorativa.
In parallelo sono cresciute utenze particolari con esigenze specifiche come per esempio gli intolleranti, gli allergici, i diabetici e persone con problemi di obesità.
Tutti questi fattori hanno acceso nelle persone l’esigenza di prodotti alimentari gustosi ma ad alto tasso di tollerabilità e con pochi grassi saturi.
L’insieme di queste esigenze ha definito l’importanza di una figura professionale sempre più richiesta:
lo Chef Vegano in particolar modo il Vegan Pastry Chef, ovvero il pasticcere vegano.
Da qualche tempo vediamo al banco delle colazioni, nelle caffetterie e bar le cosiddette “paste vegane”, nei ristoranti e supermercati i prodotti vegani sono sempre più presenti: questo è solo l’inizio di un mercato che andrà in continua crescita.
Per conseguire il diploma in una delle qualifiche professionali più richieste della nostra epoca, il Pasticcere Vegano, è necessario completare tutto il percorso didattico per un totale di 7 corsi (ogni corso rilascia un diploma specifico).
Al completamento del percorso si ottiene il diploma e qualifica professionale di “Vegan Pastry Chef” – Pasticcere Vegano .
Dal 2016 la scuola Dolci Vegani è accreditata da VEGAN Ok, la prima certificazione Etica per prodotti Vegan nata in Italia.
Non perdere Tempo i posti sono limitati!!!
Vuoi maggiori informazioni? Vuoi essere aggiornato sulle novità? Lasciaci la tua mail!
Lasciaci la tua mail e il tuo recapito telefonico! Verrai ricontattata/o senza impegno dal nostro staff per chiarimenti e risposte a tutte le tue curiosità.